Per conquistare la tua identità,puoi rischiare di perderti lungo la via,ma supererai le difficoltà se un amico che ti fa compagnia,ti accorgi che è lì,vive in te...nell'attimo in cui ti fidi di lui,tutto il cielo lassù si dipinge di blu...
4)questa immy l'ho trovata girovagando in internet XD non so chi l'abbia fatta ma è tenera ^^
5)
6)
A-sonic non si rilassa neanche un secondo!bha!non importa!troverò qualcun altro con cui giocare!- V-eheh qualcosa mi dice che tu hai una cotta per sonic!- A-cosa glielo fa pensare scusi??^^''- V-eheheh ma basta guardarti piccola!e poi sonic fa questo effetto a tutte le ragazze!- A-DI QUALI RAGAZZE BLATERA???!!-
Per conquistare la tua identità,puoi rischiare di perderti lungo la via,ma supererai le difficoltà se un amico che ti fa compagnia,ti accorgi che è lì,vive in te...nell'attimo in cui ti fidi di lui,tutto il cielo lassù si dipinge di blu...
A-sonic non si rilassa neanche un secondo!bha!non importa!troverò qualcun altro con cui giocare!- V-eheh qualcosa mi dice che tu hai una cotta per sonic!- A-cosa glielo fa pensare scusi??^^''- V-eheheh ma basta guardarti piccola!e poi sonic fa questo effetto a tutte le ragazze!- A-DI QUALI RAGAZZE BLATERA???!!-
Group: Admin Posts: 3678 Location: Avete presente la camera di Xigbar? Bene.. sto li a bere e ad ubriacarmi con lui XD
Status:
Stupende!!!! XD!!! La mia preferita è quella di Tails tra le "ragazze"..^^.. trpp carina! (anche "the circle of life" è simpatica..^^..!!) Comunque bravo simpaticixxime!!^^
Tails sta provando a fare degli esperimenti con una pistola a raggio con l'energia di un Chaos Emerald, e purtroppo lo testa sui suoi compagni. ed ecco i risultati:
1° esperimento
2° esperimento (OH DIO! O_O Contagiati dal mio Rolland)
3° esperimento (c'è finito anche lui questa volta!!)
Tails "sperimentato" (questo è successo all'improviso mentre stava lavorando con lo smeraldo: che lo smeraldo gli scarica l'energia addosso a lui)
E infine, un avvisetto pubblicitario: Se amate i videogame ma non sapete dove comprarli, entrate da Gamestop e siete sicuri di trovarli.
bellissime le immy!!!sopratutto le prime hihihi ...poveri !!!!XD