Per conquistare la tua identità,puoi rischiare di perderti lungo la via,ma supererai le difficoltà se un amico che ti fa compagnia,ti accorgi che è lì,vive in te...nell'attimo in cui ti fidi di lui,tutto il cielo lassù si dipinge di blu...
ahah ma serio!!ogni tnt assomiglia a Wily!!ehehe ^^ kmq bel video ^^
A-sonic non si rilassa neanche un secondo!bha!non importa!troverò qualcun altro con cui giocare!- V-eheh qualcosa mi dice che tu hai una cotta per sonic!- A-cosa glielo fa pensare scusi??^^''- V-eheheh ma basta guardarti piccola!e poi sonic fa questo effetto a tutte le ragazze!- A-DI QUALI RAGAZZE BLATERA???!!-
Group: Admin Posts: 3678 Location: Avete presente la camera di Xigbar? Bene.. sto li a bere e ad ubriacarmi con lui XD
Status:
Mamma mia trpp carino!!! XD!!! I disegni sn ftt bnissimo e concordo sulle faccie da willie XDXD!! Molto carino sisi^^ Bravo!! Hai postato proprio un bel video!!^^!!
be... non è che sò molto sul fare i video per youtube. comunque sò che servono alcuni requisiti: 1) il programma Windows Movie Maker 2) il materiale audio e video (senza quelli, non si crea) 3) Essere a volte, molto pignoli (per fare un bel video, deve essere molto preciso, penso).
Comunque, intendi come fare i video per youtube? O come CARICARE un video su youtube?
E infine, un avvisetto pubblicitario: Se amate i videogame ma non sapete dove comprarli, entrate da Gamestop e siete sicuri di trovarli.